La frequenza cardiaca è l'applicazione di monitoraggio della frequenza cardiaca più precisa per qualsiasi telefono cellulare e non si preoccupa di alcuna attrezzatura esterna. Usa l'app per la frequenza cardiaca per ottimizzare il tuo esercizio e per monitorare i tuoi progressi. L'accesso alla frequenza cardiaca si traduce infine in Heart break. La rottura del cuore provoca dolore al petto. Per evitare l'interruzione del cuore, utilizzare questa app per esaminare tempestivamente il battito cardiaco per mantenere la salute e la forma fisica.
"Heart Rate Monitor BPM tracker" è una misura importante in salute e fitness. Una delle app per la frequenza cardiaca più accurate che diagnosticherà il tuo cuore e la frequenza cardiaca. Il battito cardiaco varia a seconda delle esigenze fisiche del corpo. Una dieta corretta è molto essenziale per mantenere il battito cardiaco. Le attività che provocheranno il cambiamento sono esercizi fisici. Devi liberarti dell'ansia, dello stress e della malattia per avere una buona frequenza cardiaca. Durante il sonno è previsto un battito cardiaco lento intorno ai 40-50 bpm. Divertiti con il flash LED.
Inoltre le calorie sono anche disturbate a causa del cuore spezzato.
La frequenza cardiaca normale è compresa tra 60 e 100 bpm. Se supera, consultare il medico per consigli.
Le caratteristiche includono
• Coerente nella misurazione della frequenza cardiaca
• Misura i battiti del tuo cuore
• Identifica diverse zone del cuore (seduto, in piedi e correndo)
• Supporto per l'adattamento di Google
• Fornisce dettagli completi sulle calorie
• Rappresenta graficamente i tuoi progressi di Cuore.
È possibile utilizzare questo "tracker BPM del cardiofrequenzimetro" tenendo il dito vicino alla fotocamera e il battito cardiaco verrà calcolato attraverso la circolazione sanguigna. Puoi selezionare diverse zone di allenamento come stare in piedi, seduto, correre o dormire durante il calcolo della frequenza cardiaca. Tieni traccia del tuo record precedente e mantieniti in salute e in forma. Inoltre, puoi sincronizzare i tuoi dati con il cloud.